News

6 Mag

La Locanda del Vecchio Mulino – Tradizione, accoglienza e passione

La Signora Bianca ha lavorato per anni nel settore della ristorazione, sviluppando una grande passione per la cucina tradizionale oristanese. Alessander è proprietario di un vecchio mulino, oggi in disuso, nel centro di Riola Sardo, in parte già adattato ad ospitare attività di ristorazione. Un patrimonio storico della famiglia e dell’intera comunità locale.

E’ così che nasce “La locanda del Vecchio Mulino”, ormai operativa dall’estate 2017, che offre una cucina semplice e di buona qualità, in un ambiente accogliente, vintage e ricco di fascino. La locanda mette anche a disposizione alcuni posti letto, che vanno via via aumentando con il completamento della ristrutturazione. Insomma, un posto non lontano dalle splendide spiagge del Sinis, dove si mangia bene, si dorme e, soprattutto, si è ben accolti da padroni di casa premurosi.

“Il Microcredito COOPFIN ci ha permesso di realizzare questa nostra grande passione e valorizzare un bene storico della nostra famiglia e della nostra comunità”, dichiara la Signora Bianca, presidente della Cooperativa Il Mulino.

La Locanda Del Vecchio Mulino, Via Giuseppe Garibaldi 36, 09070 Riola Sardo. Cell. 340 419 4772.

 

Chiamaci ora!